EVS – Elettrochimica Valle Staffora

La storia di EVSElettrochimica Valle Staffora è quella di un’azienda italiana a forte slancio imprenditoriale

Fondata nel 1930, nei primi anni di attività si dedica alla produzione di sodio ipoclorito. Il desiderio di evolversi e l’attenzione costante allo sviluppo tecnologico spingono da subito nella direzione del rinnovamento, così a partire dagli anni ’50 Elettrochimica Valle Staffora si attiva nel commercio dei prodotti della detergenza e dal 1960 nella vendita di prodotti chimici organici ed inorganici e delle materie prime.

EVS – Elettrochimica Valle Staffora è oggi una realtà consolidata e in continua evoluzione che dalla sede operativa di Rivanazzano Terme (provincia di Pavia) e da quella commerciale di Assago (MI) offre il proprio know-how specifico e di mercato per generare crescita, valore e innovazione in un‘ottica di sviluppo sostenibile.

La comprensione delle specifiche esigenze, la competenza del personale tecnico e la capacità di creare sinergie proficue, fanno di Elettrochimica Valle Staffora il partner di elevata affidabilità nel mondo della commercializzazione di prodotti chimici e materie prime.